GAZEBO IDV A MARINO

Sabato 14 Novembre 2009 in piazza Don Luigi Sturzo a Marino (nei pressi del Commissariato di Polizia) è stato allestito il secondo GAZEBO informativo del Circolo IDV di Marino. L’iniziativa ha riscosso un notevole successo di presenze, i cittadini che si sono intrattenuti hanno manifestato interesse per le nostre iniziative in atto e hanno dato dei contributi propositivi su tematiche legate al nostro Territorio. Come nel precedente GAZEBO di Santa Maria delle Mole lo sdegno dei cittadini si è violentemente scagliato contro le politiche urbanistiche che hanno investito il comune di Marino negli ultimi anni. Apprezzamento per l’onesta informazione che è stata data dal nostro circolo in merito alla vicenda dell’Ecodiscarica ai confini di Marino, tramite l’esibizione di delibere e documenti ufficiali del Comune di Grottaferrata. Al termine della giornata è giunta improvvisa ed inaspettata la visita presso il nostro GAZEBO dell’Assessore all’Urbanistica del Comune di Grottaferrata  Dott. Marco Bosso, con il quale si è acceso un dibattito sulla più opportuna localizzazione dell’Ecocentro. Ma come mai Marco Bosso fa spesa alla GS di Marino?

L’Italia dei Valori di Marino da appuntamento al prossimo GAZEBO informativo nel mese di Dicembre per un confronto vero e puntuale con i cittadini.

STAY TUNE!!!!

Ricordiamo che Venerdì 20 Novembre 2009 scadono i termini per la Campagna di Tesseramento 2009/2010, per qualsiasi informazione rivolgersi a:  italiadeivalorimarino@gmail.com

 

Annunci

0 Responses to “GAZEBO IDV A MARINO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: