RIFLESSIONI DI UN DELEGATO

“L’Alternativa per una nuova Italia” questo è lo slogan che troneggiava in alto sul palco del congresso nazionale dell’Italia dei Valori che si è svolto lo scorso week end a Roma e questo sarà lo slogan che il nostro circolo di Marino vuole portare avanti per i prossimi mesi, con la specificazione che noi vorremmo essere l’alternativa anche e sopratutto per una nuova Marino.

Il congresso è stato un evento importante per un partito che esiste da meno di 10 anni ma che di strada ne ha fatta tanta, con al timone il nostro Presidente Di Pietro che condurrà questa nave, ora a metà del viaggio, verso un nuovo obbiettivo, diventare una nuova e importante forza politica di governo per questo paese.

Per chi vi scrive è stata una grande emozione poter assistere ai lavori congressuali e poter confrontarsi con amici e colleghi di altri circoli e con esponenti di rilievo di questo partito al fine di poter dare il nostro contributo di idee e di spunti di riflessione.

Grandi stimoli sono arrivati dai giovani, che come me, sono stati impegnati per l’elezione del loro responsabile nazionale che ha visto premiare, all’interno di 3 validissimi candidati, Rudi Russo a cui mandiamo un grande in bocca al lupo e con cui speriamo presto di confrontarci per condividere le prossime battaglie politiche.

Ovviamente io e l’Ing. Andrea Trinca ci siamo farti portatori di quella che è attualmente l’attività del nostro circolo rappresentando quella che è la grave situazione in cui versa il nostro paese ormai cannibalizzato dalla speculazione edilizia e dall’illegalità. Abbiamo fortunatamente trovato il sostegno di nuovi amici con cui presto organizzeremo incontri e convegni su questi importanti temi, al fine di poter dimostrare, ancora una volta, che all’interno di questo circolo c’è gente seria e onesta che ama il suo territorio e che lo vuole difendere da chi invece lo vuole solo sfruttare.

Un abbraccio

Avv. Andrea Mercuri

Annunci

0 Responses to “RIFLESSIONI DI UN DELEGATO”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: