GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA

Cari amici ed amiche,
con l’occasione di inviarvi i nostri migliori auguri di una buona Pasqua, il Circolo dell’Italia dei Valori di Marino nella persona del suo segretario cittadino Sig. Valter Petrini e dei membri del Direttivo vuole ringraziare tutti quanti per il buon risultato ottenuto alle ultime elezioni regionali, infatti nonostante con rammarico la candidata Emma Bonino non sia stata eletta a governare la nostra Regione, il nostro partito ha ottenuto 1412 voti di lista, risultando la terza forza politica a Marino e il secondo partito nella coalizione di centro sinistra.

Ringraziamo anche quanti hanno voluto sostenere con il loro voto il candidato Gianni Loreto Colagrossi che ha ottenuto 90 preferenze risultando il terzo tra gli eletti nel gruppo dell’italia dei valori alla ragione Lazio.
Il fenomeno dell’Astensionismo che ha colpito duramente anche il nostro comune ci preoccupa molto, Il Sindaco Adriano Palozzi gonfia già la fanfara del vincitore a sostegno della Polverini sbandierando un fantasmagorico buon governo sul territorio. Tra un anno si voterà per le elezioni comunali e lo scenario drammatico di vedere nuovamente Palozzi alla guida del nostro comune, con l’amica Polverini a sostenerlo alla Regione, prospetta la dissoluzione finale di Marino come paese dei castelli Romani per consegnarlo al suo destino di indistinta periferia romana priva di qualità urbana. Facciamo dunque un appello a tutte le persone che hanno a cuore e amano questo paese a sostenere il nostro lavoro attraverso un contributo diretto per la redazione di un programma di governo partecipato, raccogliamo le migliori risorse a disposizione e facciamo quadrato per evitare il totale sfacelo del nostro territorio.

ancora grazie e a presto

Direttivo IDV Marino

Annunci

3 Responses to “GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA”


  1. 1 Paolo 10 aprile 2010 alle 00:54

    Caro valter petrini, sei vergognoso per non dire patetico, come del resto il partito che rappresenti. Invece di parlare sempre male di palozzi della polverini e di chiunque non la pensa come te, perché non cominci a proporre qualcosa? Parli parli ma non dici niente, questa e’ la realtà. A proposito visto che sei una persona che si crede onesta perché non ci spieghi chi ti ha dato in uso la palestra provinciale di villa desideri a gratis e tu ci giochi con i toui amichetti facendoti pagare? Che pena ragazzi, che pena…

    • 2 ciccio 12 aprile 2010 alle 18:55

      Caro Paolo,
      il tuo acredine verso Valter Petrini ti porta a definire il Partito dell’Italia dei Valori come patetico, ti ricordo che il nostro partito nell’ultima tornata elettorale è stato votato da 1.412 persone che, a tuo dire, per la proprietà transitiva, sarebbero vergognose, bene, allora è opportuno fare alcuni chiarimenti:

      1. Il Sig. Valter Petrini è il presidente del Circolo dell’Italia dei Valori di Marino il cui Consiglio direttivo è composto da 7 membri complessivi: Sig. Gaspare Aiello; Avv. Andrea Mercuri; Ing. Andrea Trinca; Dott. Marcello Di Fazio, Dott. Filippo Marcheggiani; Laureanda Giula Ciuffreda. Il tutto ufficializzato da Atto Costitutivo e Statuto quindi nessuna congruenza con il Circolo Italia dei Valori Marino e Valter Petrini.
      2. In merito alla questione politica da te sollevata secondo cui IDV Marino sarebbe solo in grado di criticare senza portare proposte, ci sentiamo in dovere di aggiornarti, infatti il Consiglio Direttivo IDV Marino, con l’aiuto di professionalità, associazioni, e cittadini, ha già elaborato i punti programmatici che daranno luogo al Programma di Governo Locale Partecipato, e questo è quello che stiamo attuando sul territorio in vista delle prossime elezioni Comunali.
      3. Anche se questa non sarebbe la sede, il nostro segretario cittadino Valter Petrini ritiene opportuno precisare quanto segue: “la provincia di Roma concede le palestre a qualsiasi associazione sportiva iscritta al Coni che ne faccia domanda e solo dietro firma di un regolare contratto, con pagamento anticipato delle ore di utilizzo per tutto l’anno sportivo. Gli utilizzatori sono altresì obbligati, che in questo caso per la palestra dell’Istituto D’Arte “Paolo Mercuri” siamo noi e la Ginnastica Artistica di Marino ( Presidente Fabrizio Anellucci -) ad effettuare le pulizie settimanali della palestra a nostre spese. Il tutto è suffragato da ATTI PUBBLICI facilmente consultabili da chiunque lo desideri e ne faccia richiesta.
      La palestra la utilizziamo, con un gruppo di volontari, anche per fare un corso gratuito rivolto a soggetti diversamente abili che dura da 11 anni (che prima facevamo con la Marino Pallavolo dove ero presidente) e che visto che ora le palestre comunali sono piene ci siamo dovuti rivolgere a quelle provinciali”

      Se i chiarimenti su esposti ti sembrano solo parole, ti invitiamo, quando lo riterrai opportuno, a venirci a trovare in sede per vedere con i tuoi occhi ciò di cui parli senza nulla sapere. Se invece si tratta di una questione personale con Valter Petrini ti preghiamo di scrivere direttamente al suo indirizzo poiché il blog non ha scopo personalistico ma di uso comune a tutte le centinaia e migliaia di persone che ci sostengono nel nostro territorio. Ben accette le critiche ma politiche non personali, sicuramente non bene accette le offese, per le diffamazioni poi sai bene l’Italia dei Valori non ha problemi a confrontarsi sul piano del diritto nelle opportune sedi.

  2. 3 Gianni 14 aprile 2010 alle 15:44

    E bravo Paolino…ora che hai fornito le tue argute osservazioni e ci hai reso edotti sul livello delle argomentazioni che regnano nel centrodestra; dimentichi che fino a prova contraria quello che tu difendi è stato condannato in primo grado a nove mesi dal Tribunale di Velletri per abuso di ufficio, cioè il Sindaco; quello che accusi forse ha una multa per divieto di sosta…forse.
    Il tuo blaterare è aria fritta.
    …per fortuna…manca poco.

    Raffaele
    raf1960@infinito.it

    grazie per lo spazio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: