PRIMA DI PARLARE LAVATEVI E RISCIAQUATEVI LA BOCCA E ANCHE LE MANI

 

Qui di seguito il testo del nostro ultimo manifesto, attualmente affisso, in risposta a quello del centro destra.

Che cos’è la legalità e la giustizia?

Lo sappiamo che per gli amici pidiellini queste sono parole ignote, visto che per loro i modelli da seguire in ambito nazionale sono, oltre al capo mastro Berlusconi, gli illustri Verdini, Dell’Utri, Cosentino, Scaiola giusto per citare gli ultimi che sono balzati all’attenzione delle cronache giudiziarie (quelle ancora non imbavagliate o asservite al padrone)..sino ad arrivare al rispettabilissimo Mangano di cui tutti gli italiani dovrebbero andare fieri per esempio di lealtà e rettitudine.

 

Ovviamente a livello locale non potevate distinguervi, per carità, e proprio la famosa delibera 50 da voi citata ha regalato ad alcuni odierni amministratori della vostra coalizione una condanna in primo grado dal Tribunale penale di Velletri, c’è da vantarsene.

Per non parlare delle indagini che da alcuni mesi la Procura della Repubblica di Velletri sta svolgendo nei confronti dell’amministrazione comunale, sulla base di Denunce ed Esposti  presentati da associazioni e liberi cittadini, riguardanti la presunta violazione di Norme urbanistiche, si parlerebbe addirittura  dell’esistenza di centinaia di Atti d’Obbligo falsi o violati.

Come non dimenticare la rimozione del Dirigente dell’ufficio urbanistica del comune (Ing. Petrini) ad opera del vostro caro sindaco a seguito del provvedimento n. 1387/10 del 19/03/2010 del Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Velletri, nonché del sequestro degli atti riguardanti  alcuni  concorsi pubblici indetti da questa amministrazione negli ultimi 3 anni ad opera della Guardia di Finanza chissà perché accadono queste cose? Chissà perché c’è tanta attenzione da parte della magistratura per quanto accade a Palazzo Colonna? Anche questa è la solita persecuzione delle solite toghe rosse? 

E infine, ma non da ultimo vogliamo parlare della bella piscina abusiva, ora pure sotto sequestro, realizzata da un noto uomo politico locale?

Magari non sarà stata questa la causa della sospensione di qualche tecnico urbanistico comunale da parte della magistratura? 

Questa è il vostro senso della legalità?

Per noi bastano 2 nomi ad esprimere il nostro senso di legalità:

GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.

Con l’occasione auguriamo Buone vacanze a tutti i marinesi, rinnovando l’appuntamento per Settembre con i nostri prossimi manifesti e gazebo informativi  ,certi che alle prossime imminenti elezioni comunali l’elettorato marinese  punisca definitivamente questi mistificatori  della realtà e legalizzatori di illegalità– 

italiadeivalorimarino@gmail.com

www.idvmarino.it

338/7394500

Annunci

0 Responses to “PRIMA DI PARLARE LAVATEVI E RISCIAQUATEVI LA BOCCA E ANCHE LE MANI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: