DISFIDA ALL’AMMINISTRAZIONE PALOZZI: IDV MARINO RICHIEDE INCONTRO PUBBLICO DI PIAZZA, DITECI DOVE E QUANDO!

Il centro-destra ci ha più volte pubblicamente accusato di “nasconderci dietro ad un simbolo”, di essere “i peggiori vigliacchi”, “qualunquisti” e “di non saper leggere”, dando un chiaro esempio di stile e rispetto politico.

A costoro rispondiamo ancora una volta DOVE E QUANDO?

I Consiglieri del Direttivo del Circolo Italia dei Valori – Lista Di Pietro di Marino sono pronti a presentarsi e a discutere pubblicamente in un civile dibattito democratico circa l’attività dell’Amministrazione Palozzi. In tal modo le vossignorie del centro-destra potranno finalmente capire chi siamo, visto che non hanno una connessione internet e non leggono i giornali locali. Inoltre potranno ascoltarci tutti i cittadini che ci seguono da mesi e ci conoscono benissimo, nonché i tantissimi elettori dell’Italia dei Valori che umilmente ma fermamente rappresentiamo.

Abbiamo però l’impressione che la nostra richiesta d’incontro pubblico non troverà risposta infatti

il centro-destra sa fare SOLO CHIACCHIERE  come le assurdità che scrive nei manifesti.

L’Amministrazione Palozzi pur essendo in carica da quasi 5 anni forse vive in un altro paese pieno di parchi, aree verdi, spazi pubblici, servizi,  parcheggi tutto per merito loro mentre un orco cattivo, in carica come sindaco per pochi mesi, tale Ugo Onorati, sarebbe il colpevole di tutti i mali urbanistici di Marino. Noi diciamo che l’ora delle favole è finita e che i cittadini possono tranquillamente capire tutto affacciandosi dalle loro finestre.

Riguardo alle accuse folli e visionarie rivolteci, gli amici del Centro destra sono poco aggiornati infatti il nuovo circolo IDV di Marino non teme attacchi o critiche perché ha la coscienza e le mani strapulite, le persone che compongono ora il nuovo direttivo sono lontane dalle logiche di partito non hanno mai avuto ruoli di nessun tipo in precedenti amministrazioni, persone nuove e pulite che hanno idee innovative e vogliono realizzarle attraverso programmi seri e concreti. Laddove il centro destra fosse in grado di produrre atti ufficiali come delibere comunali,  ecc. in cui comparisse anche uno solo dei nomi che attualmente compongono il direttivo dell’Italia dei Valori di Marino, siamo pronti a chiudere immediatamente il nostro Circolo rimettendo le nostre Dimissioni.

La politica del fare della Giunta Palozzi si commenta da sola ed attendiamo il commento dei cittadini alle prossime elezioni amministrative.

Attendiamo fiduciosi un riscontro sulla richiesta di pubblico incontro.

I cittadini ci conoscono benissimo da mesi  e possono continuare a seguirci e a contattarci on line:

Italiadeivalorimarino@gmail.com

www.idvmarino.it                                                         Info: 338/7394500

Annunci

0 Responses to “DISFIDA ALL’AMMINISTRAZIONE PALOZZI: IDV MARINO RICHIEDE INCONTRO PUBBLICO DI PIAZZA, DITECI DOVE E QUANDO!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: